IN EVIDENZA



26 marzo 2019

...

Oltre 2500 al via della storica manifestazione sportiva che parte dal quartiere di San Giuseppe, per svilupparsi nelle campagne e tornare in città, in tre percorsi da 12, 6 e 3 km. Una passeggiata in famiglia, sotto il sole di domenica 24 marzo.









25 marzo 2019




...

Sono circa 1500 gli appartamenti costruiti a Jesi prevalentemente negli anni Settanta e Ottanta, per lo più in cooperativa, che potrebbero acquisire maggiore valore qualora venissero eliminati i vincoli normativi legati al diritto di superficie o al diritto di proprietà che sono in capo al Comune di Jesi fin dalla loro realizzazione.




...

Anche il Centro turistico giovanile "Vallesina" di Jesi in visita alla Città del Vaticano ieri per un'udienza privata con Papa Francesco nella sala Paolo VI .








...

Alla Pieralisi Pan non riesce la missione impossibile: la capolista non si distrae e fa quello che ci sia aspetta da una squadra che ha perso una sola partita in ventuno giornate.


23 marzo 2019


...

Il Castelbellino Volley rende noto di aver ricevuto, nella giornata di martedì, le dimissioni per motivi personali di Marco Massaccesi dalla carica di allenatore della prima squadra “Termoforgia Moviter Castelbellino” che partecipa al campionato di Serie B2 femminile.




...

La tradizionale “Camminada de San Giuseppe”, quarantesima edizione, alla quale il Panathlon Jesi è intimamente e affettivamente legato, si terrà domenica 24 marzo, previsti più di duemila iscritti.










22 marzo 2019