contatori statistiche

6 aprile 2019

...

Il Comando Compagnia Carabinieri di Jesi, nell’ambito delle attività programmate per il contrasto dei reati predatori, ha implementato da settimane le pattuglie sul territorio.



...

Il forte difensore leoncello, arrivato col mercato di riparazione e con ottimi risultati, racconta il momento davvero straordinario ed inaspettato della Jesina.



...

Oggi sabato 6, alle ore 17.30, presso la Biblioteca “Cardinal Petrucci” di Piazza Federico II, si terrà il sesto ed ultimo incontro del Progetto Trittico, “Il coraggio della dignità”.




5 aprile 2019





4 aprile 2019




...

In programma per il 3 e 4 maggio, di nuovo con sede a Cingoli (Macerata), sarà la prima prova del “tricolore” rally terra ma avrà soprattutto gli occhi puntati sulla terza stagionale del neonato Campionato Italiano su terra dedicato alle vetture storiche. Percorso ispirato alla tradizione con 11 prove speciali per le vetture “moderne” ed 8 per la storiche.


...

A chiederlo, in una interrogazione, il consigliere di Art.1 – Mdp, Gianluca Busilacchi: “Manutenzione, riqualificazione e riorganizzazione del presidio ospedaliero quale contributo fattivo alla riduzione delle liste di attesa”. Nella risposta del Presidente della Giunta regionale, garantito anche l’impegno per un “fast track” diagnostico dei pazienti.








3 aprile 2019




...

E’ già trascorso il primo mese di attività per i volontari del Servizio Civile Nazionale dell’Asur Area Vasta 2. Venti volontari hanno iniziato il 20 febbraio scorso presso le sedi ospedaliere di Jesi, Ancona, Senigallia e Fabriano. Si riconoscono dal cartellino identificativo e dalla casacca blu che riporta gli stemmi del Servizio Civile e dell’Asur AV2.





2 aprile 2019





...

Nella serata di giovedì 28 marzo, presso il Centro Turistico Carlo Urbani di Monte San Vito , numerosissimi cittadini hanno assistito alla presentazione di Thomas Cillo candidato Sindaco alle elezioni comunali del 26 maggio prossimo per la lista civica “Monte San Vito Cambia”.


...

Negli ultimi anni, questa amministrazione ha speso energie e risorse pubbliche per imporre a tutti i costi un prolungamento dell’attività della discarica che è arrivata alla fine naturale della suo ciclo per esaurimento della capienza e che avrebbe dovuto chiudere nel 2017.


...

Nella domenica in cui una sconfitta poteva significare una condanna, se è vero che Cento e Cagliari hanno vinto, il cui la Fortitudo Bologna ha festeggiato il ritorno in A/1 con in campo i due ex Aurora Hasbrouck e Benevelli, la Termoforgia è risorta.