La Filottranese a caccia di riscossa. Dopo il ko interno contro il Gabicce Gradara, che ha interrotto l'imbattibilità stagionale dei biancorossi, i ragazzi di mister Marco Giuliodori cercano di invertire la rotta. La vittoria manca da troppo tempo, più di un mese, e la Nese ha raccolto solo due punti nelle ultime tre uscite.
Us Filottranese
Una giovane donna, residente in un comune della Valmusone, si è nuovamente rivolta agli Agenti di Polizia di Osimo, anche se gìà più di un anno fa, essendo seriamente preoccupata per la propria incolumità, aveva chiesto al Questore di Ancona di intervenire con un provvedimento di ammonimento, affinché fosse impedito al suo ex compagno, un uomo follemente geloso e violento, che durante la relazione sentimentale più volte l’aveva mandata al Pronto Soccorso e che non accettava la fine della loro storia, di seguirla ovunque, a casa e al lavoro, di inviarle decine di messaggi ogni giorno carichi di insulti e minacce, tanto da renderle la vita impossibile.
Nell’Area Vasta 2 lo scorso il 28 ottobre è cominciata la campagna antinfluenzale stagionale. Su tutto il territorio sono già state distribuite oltre 82.000 dosi di vaccino antinfluenzale. Fino al prossimo 31 dicembre i vaccini saranno gratuitamente disponibili presso gli ambulatori degli oltre 360 medici di medicina generale che parteciperanno alla campagna stagionale e presso i 16 ambulatori del Servizio Vaccinale dell’Asur - Area Vasta 2.
Castelbellino: Ritroviamo Castelbellino propone la cittadinanza onoraria per lo scomparso Ceccarelli
In relazione alla recente scomparsa dello stimato e compianto Riccardo Ceccarelli in virtù della sua profusa azione in favore delle Comunità di Castelbellino e Monteroberto, abbiamo chiesto alla nostra amministrazione comunale di inserire all'O.d.G. del prossimo Consiglio Comunale, una mozione volta a vagliare l'attribuzione della onorificenza. a Riccardo Ceccarelli.
dalla Lista civica Ritroviamo Castelbellino
Dopo il personaggio del'Soldo de cacio' ecco altri due nomignoli caratteristici per definire nella nostra Jesi, da sempre, i risparmiatori all'eccesso: SALVASPICCIOLI e RASPATRUCIOLI. Sempre attenti a non scucire un soldo in più, a mettere da parte sotto il materasso, ad accumulare risparmi...Certo ai tempi di oggi proviamo un po' d'invidia mentre ci domandiamo: " Ma come facevano?".