Scomparsa di Bruno Brunori, lutto nel mondo imprenditoriale e sportivo

31/12/2018 - Brunori si è spento all'età di 86 anni. Tantissimi i messaggi di cordoglio ed i ricordi rivolti all'imprenditore jesino.

"Una bella personalità", così il primo cittadino ricorda Brunori. "A lui piaceva definirsi repubblicano e mazziniano, chi lo ha conosciuto ne conserva il ricordo di un imprenditore capace e lungimirante e soprattutto di un uomo che, con un sagace impegno sociale e politico, ha dimostrato di essere profondamente innamorato della propria città".

Anche il mondo sportivo è in lutto. "L’Aurora basket piange la scomparsa del caro Bruno Brunori, figura di spicco dell’imprenditoria jesina e sponsor affezionato dell’Aurora basket. Si è spento domenica 30 dicembre all’età di 86 anni. Nel ricordare lo spessore della figura di un uomo che ha fatto tanto per la città di Jesi, partecipando attivamente alla vita politica cittadina col suo credo repubblicano di libero pensatore, l’Aurora basket si stringe in un forte abbraccio alla sua famiglia. Alla moglie Maria e alle tre figlie Giuseppina, Paola e Roberta giungano le vive condoglianze dell’intera famiglia dell’Aurora basket".






Questo è un articolo pubblicato il 31-12-2018 alle 09:24 sul giornale del 02 gennaio 2019 - 3118 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a2UR