Vivere Sport: attesa per la tappa jesina della Tirreno Adriatico, ospite il comitato

17/01/2019 - Super ospiti nell'appuntamento settimanale con la rubrica sportiva Vivere Sport: all'Hotel Federico II arriva il comitato che affiancherà il Comune di Jesi per organizzare un giorno di festa e tante attività collaterali alla tappa.

Il 18 marzo si terrà la tappa jesina della Tirreno Adriatico, una delle più importanti gare a tappe a livello mondiale di ciclismo. Il Comune di Jesi si sta attivando per organizzare al meglio l'arrivo dei campioni, che si sfideranno in un percorso che parte da Matelica e arriverà a Jesi, in viale della Vittoria, passando per i colli del Verdicchio.

Si è costituito il Comitato Jesi Gran Ciclismo per lavorare a tutta una serie di eventi che renderanno unica la giornata, e oggi a Vivere Sport sono presenti il Presidente MARCO SCARPONI, che ha anche fondato la Fondazione Michele Scarponi in ricordo ed onore del fratello, DIEGO PIERELLI, vicepresidente ed EDDO ROMAGNOLI consigliere e segretario.

Racconteranno come è nato il Comitato e cosa ci aspetta il 18 marzo. Il percorso è stato totalmente ideato da SIMONE STORTONI, ex ciclista professionista oggi titolare del negozio di biciclette, accessori e assistenza Le Velò. Assente anche l'assessore allo sport UGO COLTORTI, che però ci ha lasciato un messaggio per la puntata. Assente per "importanti impegni calcistici" il presidente onorario ROBERTO MANCINI, che ha comunque presenziato alla conferenza stampa di presentazione della tappa, venerdì scorso a Jesi presso Le Velò.








Questo è un articolo pubblicato il 17-01-2019 alle 11:00 sul giornale del 18 gennaio 2019 - 1769 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, vivere jesi, Tirreno Adriatico, tappa, articolo, Vivere Sport, marco scarponi, 18 marzo, comitato jesi gran ciclismo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3mC

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Sport