Calcio (Promozione A): la Filottranese in trasferta nel derby contro l'Osimana

1' di lettura 19/01/2019 - Nuovo sabato di gioco per la Filottranese che il 19 gennaio scenderà in campo avversario contro l'Osimana per un derby di ritorno all'ultimo gol. I biancorossi entreranno al Diana con la carica della scorsa partita che li ha visti vincere contro il Santa Veneranda per 2 a 0.

Non saranno da meno i giallorossi di ritorno invece da una sconfitta per 3 a 2 contro il Villa San Martino e quindi in cerca di una vittoria in casa. I ragazzi di mister Marco Giuliodori dovranno mettercela tutta per mantenere il risultato raggiunto che li vede sesti in classifica, un punto sopra i padroni di casa.

" È una partita particolare perché per noi è una sorta di derby. Come tutte le partite sarà difficilissima perché contro una compagine costruita per puntare in alto - commenta mister Giuliodori - Il mercato almeno ci dice questo. Hanno preso Dell'Aquila e Micucci, ad esempio, giocatori di alta categoria. Vengono da una sconfitta e si vorranno sicuramente rifare.

Noi arriviamo alla partita bene sotto l'aspetto psicologico perché veniamo da due successi consecutivi. Stiamo bene anche fisicamente e speriamo di recuperare qualche giocatore ancora fermo per degli infortuni. A prescindere la squadra è pronta e dobbiamo assolutamente continuare su questa scia.

Andremo a Osimo per fare la nostra (buona) partita, come sempre". Appuntamento quindi sabato 19 gennaio alle 14,30 al Diana di Osimo. Dirige l'incontro il signor Diego Castelli di Ascoli Piceno. Forza Nese!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2019 alle 16:45 sul giornale del 19 gennaio 2019 - 281 letture

In questo articolo si parla di sport, campionato, squadra, partita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3re





logoEV