Pallavolo: Pieralisi, altra giornata vincente contro Giulianova

20/01/2019 - Dopo la vittoria casalinga su Corridonia, la Pieralisi Pan infila un altro successo da tre punti a Giulianova.

L'attenzione costante in tutto il match ha fatto la differenza: le jesine sono riuscite a contrastare le avversarie nel momento in cui cercavano di rientrare, grazie ad un servizio insidioso e ad una ricezione molto valida.

Nella prima parte di ogni set, Marcelloni e compagne hanno costruito il successo: si sono portate avanti e poi hanno allungato grazie anche alla precisione nel muro - difesa e nel contrattacco.

La Pieralisi Pan ha giocato con grinta e voglia di fare di fronte a giocatrici molto esperte, colmando così il gap di esperienza.
Le padrone di casa hanno avuto non poche difficoltà in ricezione: le jesine hanno battuto molto bene nella zona non coperta dal libero, quella Vallese che ha militato a lungo in campionati di serie A.

"Vorrei fare un plauso a tutte le ragazze - ha detto un soddisfatto Luciano Sabbatini, a fine partita - anche a quelle che non sono scese in campo. Il gioco che è riuscita ad esprimere la squadra è frutto della fatica e dell'impegno che vengono messi in palestra, di tutta la mole di lavoro che le ragazze fanno insieme".

PALLAVOLO GIULIANOVA: Spinozzi, Ciocciaretto, D'Egidio, Di Febbo, Imprescia, Piersante, Grando, Vallese (L), Palumbo, Ferretti, Di Carlo, Paolini. All. Di Berardino

PIERALISI PAN JESI: Baldoni M., Cecconi (L), Gasparroni, Giulietti, Paolucci, Baldoni S., Angelini, Pistocchi, Viscito, Pomili, Coppari, Marcelloni. All. Sabbatini

ARBITRI: Tullio e Caponi

PARZIALI: 20-25, 20-25, 16-25


da Gruppo sportivo \"Giannino Pieralisi\"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2019 alle 08:53 sul giornale del 21 gennaio 2019 - 449 letture

In questo articolo si parla di sport, Gruppo sportivo "Giannino Pieralisi"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3rH