Pallavolo: serie D, il Volley Jesi mantiene il primato

2' di lettura 20/01/2019 - Sabato 20 Gennaio 2019, GARA 12 della fase regolare del campionato di Serie D e prima partita casalinga del 2019. Vittoria meritata sul campo contro una buonissima formazione come quella Falconarese che merita la seconda piazza in classifica.

Con la dodicesima vittoria su altrettante gare siamo matematicamente primi in questo girone di fase regolare a due giornate dal termine. 36 punti in palio, 36 punti in classifica.
Si rinnova la convinzione che la differenza la fa e, per il proseguo del campionato, potrà farla solo l’umiltà e l’ATTITUTIDINE.
La gara è stata di buonissimo livello da parte di ambedue le formazioni.
I nostri ragazzi della Sicur Clean Termo Forgia Volley Club Jesi scendono in campo concentrati ed è subito battaglia.
Si inizia punto a punto ma nel primo set a fare la differenza, oltre all’ottima ricezione, sono il muro ed il servizio. Primo parziale subito appassionante che riusciamo a chiudere sul 25-18 ma i Falchetti ci sono.
Secondo set in fotocopia. La dinamica è la stessa così come il risultato: 25-19.
Nel terzo parziale Falconara viene decisamente fuori dal guscio. Superati i 20 punti, dopo essere stati noi sempre in vantaggio gli ospiti ribaltano il set, complice un ottimo Ravellino presente in tutte le zone del campo. Dal 20 – 17 per noi si sul 22-21 per Falconara ed il set si chiude 25-23 per gli ospiti.
La reazione dei leoncelli non tarda a farsi sentire. Il quarto set, pur combattuto ci vede sempre in vantaggio e chiudiamo 25-19 set e partita, complici due magie di prima intenzione del nostro palleggiatore Romagnoli che affossano definitivamente i falchetti
Buono l’arbitraggio della sig.ra Tommasi.
Prossima partita, GARA 13, in trasferta sabato 26 Gennaio alle 17.30 a Camerino contro il CUS.

Sicur Clean Termo Forgia Volley Club Jesi 3
Apyros Dany Volley Game Falconara 1
PARZIALI: 25-18, 25-19, 23-25, 25-19
Arbitri: Davide Di Silvestre

Sicur Clean Termo Forgia Volley Club Jesi: Baldoni (K), D’Agostino, Ferranti, Filipponi, Pirani, Romagnoli, Rossi P., Saltarelli, Silvestrini, Ambroggio (L). All.: Baldoni.
Apyros Volley Game Falconara: Federici, Ionna, Palmucci, Ceccarelli, Ricci, Moretti, Toccacieli, Schiavoni, Matteucci, Bruschi, Gaggiotti, Ravellino (L). All.: Talleri.

Migliori: Pirani, Ambroggio, Ravellino, Baldoni, Saltarelli, Filipponi, Ricci.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2019 alle 11:34 sul giornale del 21 gennaio 2019 - 39 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, A.S. Volley Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3Ht





logoEV