Pallavolo: il Castelbellino Volley entra ufficialmente in Coppa Italia

1' di lettura 21/01/2019 - Dopo i successi d'oro delle ragazze allenate da Marco Massaccesi e Verusca Anacleti nel campionato di serie B, arriva l'accesso alla prestigiosa competizione delle big nazionali. Sfida secca contro la messinese.

La società di Castelbellino ha reso nota l'ufficialità della ammissione della Termoforgia Castelbellino, che prenderà parte ai quarti di finale della Coppa Italia. Una manifestazione che vede la partecipazione di tutte le squadre di B2 prime in classifica. Sono 9 i gironi italiani e 4 le squadre vincenti negli scontri diretti che acederanno alle Final Four.

Ad attendere Castelbellino sarà la siciliana F.Schulze-V.Zuccaro Santa Teresa di Riva (ME), la formula è della "partita secca” in campo neutro: appuntamento sabato 26 gennaio alle ore 17 a Castellana Grotte (BA)

Le ragazze, la società e lo staff tecnico invitano i tifosi a dare il massimo sostegno. Partirà un pullmann riservato ai tifosi ed è possibile prenotarsi entro il 23 gennaio.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 21-01-2019 alle 11:27 sul giornale del 22 gennaio 2019 - 737 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, jesi, coppa italia, cristina carnevali, articolo, serie b2 femminile, Castelbellino Volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3tu