Maiolati: è morto Sergio Cascia, il ricordo dell'Avis Moie

24/01/2019 - L'Avis Moie ricorda con profonda stima e affetto il dott. Sergio Cascia. Uomo e professionista sempre vicino all'associazione. Dal 1996 al 2016  stato il responsabile sanitario Avis Moie. 

Nel 2016 il consiglio direttivo di Avis Moie accettò a malincuore le dimissioni volontarie del dr Sergio Cascia come D.S.A. Avis Moie, in carica dal 1996 dopo aver preso il testimone dr Angelo Stroppa. In quell'occasione, il 6 settembre 2016, durante la riunione del consiglio direttivo avisino Cascia disse, designando come suo successore la dr.ssa Valentina Di Tizio: «Ho ritenuto corretto dimettermi dal ruolo per il solo motivo di mancanza di tempo da dedicare agli accrescenti bisogni dell’associazione –spiega il dr Cascia – Pertanto mi è sembrato leale proporre il nome di un collega capace di guidare l’Avis Moie nell’ambito sanitario». In quell'occasione sottolineò più volte la sua fiducia verso i giovani e il loro entusiasmo.

In occasione del 68esimo anno di Fondazione, nel 2017, Avis Moie gli abbiamo donato una targa con su scritto "Venti anni di battaglie e vicinanza al donatore in qualità di Direttore Sanitario Associativo. Grazie per aver lavorato per migliorare la qualità di ogni donazione."

Il Consiglio Direttivo si stringe al dolore del figlio Raffaele, della compagna Rita Paoletti e delle persone a lui più vicine.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2019 alle 15:02 sul giornale del 25 gennaio 2019 - 2995 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Maiolati Spontini, scomparsa, cordoglio, Sergio Cascia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a3AA