comunicato stampa
Monsano: trent'anni di Paradise


La famiglia Marconato è stata orgogliosa di condividere questa importantissima tappa con il sindaco di Monsano Roberto Campelli e di invitare lo IOM Jesi e Vallesina, cogliendo l’occasione per donare un contributo concreto a questa associazione, rappresentata dalla direttrice M.Luisa Quaglieri.
Ad affiancare Giulio ed Enrico Marconato nei festeggiamenti anche i collaboratori e lo staff del Paradise che hanno potuto brindare al successo di questa attività, costruito ogni giorno attraverso il lavoro e l’impegno di tutti.
Dal 1989 ad oggi il locale ha subito numerose trasformazioni nell’aspetto e nei servizi offerti, per essere sempre al passo coi tempi, sotto il costante coordinamento del titolare Giulio Marconato, che ha preso in gestione il locale poco dopo l’apertura e che lo gestisce tuttora, insieme al figlio Enrico Marconato.
Sul sito internet del locale è possibile ripercorrere i principali passaggi della storia del Paradise, oltre a trovare le anticipazioni sulle prossime novità: https://www.paradise-monsano.com/story/

SHORT LINK:
https://vivere.me/a3G6