Calcio: Filottranese, arriva il Valfoglia

09/02/2019 - Nuova domenica di gioco per la Filottranese per continuare il trend positivo.

Dopo la vittoria della scorsa settimana contro il Villa San Martino, dove i biancorossi hanno ritrovato il successo fuori casa, i ragazzi di mister Marco Giuliodori scenderanno in campo amico contro il Valfoglia. Una partita che si preannuncia all'ultimo gol: entrambe le squadre si trovano nella fascia alta della classifica, praticamente a parità di punteggio. I ragazzi di mister Alessandro Carta, invece, vengono da un pareggio contro l'Osimo Stazione e avranno sicuramente voglia di rifarsi. All'andata la squadra del pesarese aveva vinto per 2-0 contro i biancorossi che quindi ora vogliono rifarsi.

"Giocheremo contro una squadra che sta facendo un campionato bellissimo. Penso che mister Carta sia una garanzia per questa categoria - commenta mister Giuliodori - Anche i giocatori sono validi, come Sacchi. In generale tutta la squadra si è rafforzata soprattutto nel mercato di dicembre. Poco fa è arrivato Camilloni che fino a due mesi fa è stato in categorie superiori. Noi veniamo da un periodo positivo e da una vittoria contro il Villa San Martino e vogliamo allungare questa striscia positiva anche se sappiamo che di fronte troveremo un avversario preparato che viene a Filottrano carico. Dobbiamo esserne consapevoli, però penso che in generale la squadra sia pronta".

Appuntamento quindi domenica 10 febbraio alle 15.00 al San Giobbe di Filottrano. Dirige l'incontro il signor Alessandro Bara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2019 alle 13:39 sul giornale del 11 febbraio 2019 - 300 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a39w