Monte S. Vito: incontro del Movimento 5 Stelle a Borghetto

14/02/2019 - Si prospetta una primavera di aria nuova a Monte San Vito. Infatti Venerdì 15 Febbraio a partire dalle ore 21.30 presso la sala della comunità di Borghetto di Monte San Vito il Meetup 5 stelle locale porta per la prima volta un assaggio di democrazia diretta ai propri concittadini con un incontro pubblico per la formazione della prima lista pentastellata della storia del paese.

L'incipit della serata è "non voto di delega ma voto di partecipazione" infatti dopo la formazione della lista ed in attesa della certificazione che trasformerà il meetup in una lista del MoVimento 5 stelle, ai cittadini sarà offerta l'opportunità di scrivere assieme il programma per il prossimo quinquennio da sottoporre al giudizio degli abitanti del Monte. Nessuno ha mai fatto qualcosa di così nuovo e rivoluzionario.

Vieni anche tu Venerdì 15 Febbraio alle 21.30 presso la Sala della Comunità di Borghetto di Monte San Vito per contribuire alla formazione della lista per le comunali del 2019.

Portiamo le stelle in comune.

Oltre agli attivisti di Monte san Vito, promotori della serata, saranno presenti i consiglieri regionali pentastellati Maggi e Fabbri, il Sindaco a 5 stelle di Castelfidardo Ascani ed il consigliere M5S di Montemarciano Gigli per illustrare i vantaggi di una sinergia transregionale tra portavoce del MoVimento.

Saremmo lieti che il messaggio raggiungesse più persone possibili, per questo Vi chiediamo di darne diffusione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2019 alle 10:27 sul giornale del 15 febbraio 2019 - 1175 letture

In questo articolo si parla di politica, monte san vito, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4hu