Marinella Cimarelli concorrente di "Avanti un altro"

1' di lettura 03/03/2019 - Tutto è nato dall'invito dei produttori a partecipare ai provini di qualche tempo fa.

La produzione della fortunata trasmissione di Mediaset condotta da Paolo Bonolis non ci ha messo molto a capire che la carica di simpatia della nostra scrittrice e poetessa avrebbe bucato lo schermo.

"Mi piace mettermi in gioco, mi diverte, sono una persona sempre in cerca di nuove esperienze, ed ho trovato pane per i miei denti stavolta!", ci spiega Marinella. La puntata che andrà in onda lunedì 4 marzo (Canale5 ore 18.45) "è tutta da ridere, a partire dal vestito che ho scelto ed alla reazione divertita di Bonolis".

La partecipazione al programma ha offerto alla scrittrice di presentare la città di Jesi con le sue peculiarità e la sua storia. Del resto il territorio e tutto ciò che lo riguarda sono proprio la sua principale fonte di ispirazione per le composizioni della Rubrica "Jesi in Rima".

"Sono soddisfatta di aver potuto presentare la mia città, i minuti sono stati pochi, la trasmissione procede ad alta velocità.. Sono riuscita a far ridere i conduttori e il pubblico. Come? Lo scoprirete guardando la puntata!".

Marinella Cimarelli è stata impegnata due settimane fa al teatro Il Piccolo di San Giuseppe, dove ha inaugurato la rassegna "Libri e teatro" con il club Autori Jesini, evento sold out. Inoltre continuano gli appuntamenti con aperitivi e letture in diversi bar della città. L'ultimo sabato scorso presso Hakuna Matata, che ha registrato un notevole afflusso di partecipanti.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 03-03-2019 alle 08:48 sul giornale del 04 marzo 2019 - 4955 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a4Rl





logoEV