Senigallia: con cocaina e hashish nei pantaloni, denunciato un 22enne per spaccio

polizia 24/03/2019 - Durante il fine settimana il personale della Squadra Volante e dell'Anticrimine del Commissariato é stato impegnato in specifici servizi di controllo, anche con posti di controllo, in prossimità di locali serali e punti di incontro, per la repressione all uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un controllo di veicolo gli agenti hanno rintracciato un asiatico alla guida in compagnia di due italiani. Identificati i tre, questi apparivano particolarmente nervosi e i poliziotti, anche alla luce dei precedenti penali dei due italiani , hanno deciso di sottoporli ad approfonditi controlli.

Ed infatti uno dei tre aveva occultato nei pantaloni alcuni involucri che contenevano circa 5 grammi di cocaina, e hashish. I poliziotti pertanto hanno proceduto a sequestrare la sostanza stupefacente e a denunciare il cittadino italiano originario della provincia di Ancona L.C. di 22 anni per il reato di detenzione con fini di spaccio. Non si esclude che la sostanza sequestrata fosse diretta allo spaccio tra i giovani diretti ai locali notturni.

Sempre nel corso dei controlli gli agenti hanno notato transitare in zona stazione di Senigallia due persone che alla vista dell'auto della polizia arrestava la marcia. I poliziotti l'hanno raggiunta identificando i soggetti risultati provenienti dall entroterra senigalliese.

Anche in occasione di questo controllo gli agenti hanno trovato in possesso del 18enne un modesto quantitativo di sostanza del tipo marijuana che é stato sottoposta a sequestro. Il giovane veniva segnalato in prefettura quale assuntore.






Questo è un articolo pubblicato il 24-03-2019 alle 16:24 sul giornale del 25 marzo 2019 - 577 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo, volante della polizia notte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5GY





logoEV