I giovani imprenditori Cna raccontano il futuro

28/03/2019 - A Jesi il 29 marzo la tazza zero di un percorso formativo ed esperienziale che favorisce lo sviluppo delle aziende senza abbandonare l’etica.

“Creare i presupposti per favorire lo sviluppo di reti di relazioni significa avere una marcia in più”. Questo il forte credo del Gruppo Giovani Imprenditori di Cna Ancona, che ogni giorno lavora per creare relazioni professionali e sviluppare le idee imprenditoriali sul territorio marchigiano. Già da anni il Gruppo si impegna per creare momenti di scambio e relazione tra professionisti, oltre che per accrescere le competenze di chi vuole fare impresa valorizzando il territorio regionale. Ora arriva un appuntamento che si presenta in una veste nuova, giovane ed accattivante: “Vendersi l’anima”, un corso di formazione rivolto a imprenditori e liberi professionisti che vogliono fare business mettendoci, appunto, l’anima.

“Sarà un bellissimo percorso di formazione fuori dagli schemi - dichiara il presidente dei Giovani Imprenditori Cna Ancona Luigi Paladini - pensato da chi sta cercando di gettare le basi di una nuova mentalità per stare insieme, fare relazioni e creare nuove opportunità di lavoro. Vogliamo lanciare una nuova cultura e un nuovo modo di fare formazione, pensato per i tanti giovani imprenditori che si affacciano sul mercato. Saper vendere è molto importante, ma credo sia ancora più importante saper vendere con un’anima, dimostrando di essere brave persone non soltanto a parole. Il mio obiettivo personale è aiutare a tirar fuori da ogni imprenditore e libero professionista il lato etico e corretto, che è utile allo sviluppo del territorio e alla crescita della società”.

Il primo grande tema affrontato dai Giovani Imprenditori di Ancona sarà proprio quello della vendita, intesa come strategia di posizionamento, marketing e commerciale nella tappa 0 del percorso che si terrà venerdì 29 marzo a Jesi, nell’ambito del Brand Festival, alle ore 18 nella Cna Congress Dome di Piazza Pergolesi.

Durante l’appuntamento, dal titolo “Il futuro si racconta” verranno illustrate tutte le attività realizzate e i successi raggiunti nel 2018 e la nuova programmazione degli eventi pensati per il 2019.

Prevista la narrazione di 4 casi studio: 4 giovani imprenditori che sono riusciti a trasformare i loro sogni in un lavoro concreto e il loro lavoro in un’occasione di successo, senza rinunciare alla propria etica e alla propria anima.

L’evento è totalmente gratuito ed è possibile prenotare un posto direttamente dalla pagina Facebook dei Giovani Imprenditori Cna Ancona o contattando il responsabile organizzativo Giacomo Mugianesi al numero 3338310578.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2019 alle 14:58 sul giornale del 29 marzo 2019 - 471 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, cna, impresa, CNA jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a5RS