Super offerte fino a Pasqua da Io Bimbo Ninna Nanna: scarica la IO APP e accedi a sconti esclusivi

09/04/2019 - Al via da Io Bimbo Ninna Nanna fantastiche promozioni che proseguono fino a Pasqua. Come averle? Facile, basta avere l'applicazione gratuita IO APP sullo smartphone... Non ce l'hai? Nessun problema, scaricala, registratati e in meno di un minuto accedi ad esclusive offerte!

Tra le super offerte, valide fino al 21 aprile, trovi Plasmon con latte, pastine, biscotti, crema di cereali e omogeneizzati; la maxi scorta di pannolini Pampers Progressi; un ulteriore -10% nel reparto abbigliamento bambini, e -20% su tutti i giocattoli. Che aspetti, scarica la IO APP e vieni a trovarci in negozio!

Leader nella cura dei neonati e nella crescita dei bambini, Io Bimbo Ninna Nanna di Senigallia è da sempre il riferimento per lo shopping dedicato al mondo dell'infanzia. Una storia nata 25 anni fa dall'impegno di Rosaria e Rossano che con passione e tenacia hanno fatto crescere un'attività che oggi conta ben due punti vendita: un outlet in centro storico, in via della Posta, e il maxi store di Cesano, sempre all'avanguardia con i migliori prodotti e tutte le ultime novità. Io Bimbo Ninna Nanna segue tutta la famiglia dalla gravidanza con tanti prodotti per la gestazione, fino alla nascita, e alla crescita dei figli.


Io Bimbo Ninna Nanna è anche IO APP:
Con l'obiettivo di fornire ai clienti promozioni e offerte sempre più vantaggiose, vi consiglia di scaricare l'applicazione gratuita da Google Play e / o Apple Store : "IO APP"
Registrati per ottenere la virtual card! Semplice e veloce!

Ti aspettiamo da Io Bimbo Ninna Nanna, a Cesano, in via Strada della Bruciata, tutti i giorni con i seguenti orari: dal lunedì- al venerdì dalle 9 alle 12,45 e dalle 15,30 alle 20 il sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 20 la domenica dalle 15,30 alle 19

Seguici anche su Facebook, e Instagram

Tutto lo staff di Io Bimbo Ninna Nanna augura a tutti Buona Pasqua!!








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 09-04-2019 alle 09:55 sul giornale del 10 aprile 2019 - 864 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, ninna nanna, io bimbo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6hQ