Calcio: la Jesina non si ferma più, sconfitta anche la Sanmaurese

2' di lettura 14/04/2019 - Tra il campo scivoloso, la pioggia battente, un’avversaria che faceva di tutto per tenere basso il ritmo della partita, tutto faceva supporre una divisione della posta in palio, invece la Jesina dimostra il suo carattere portando a casa un meritato successo.

Per la Sanmaurese sembrava fatta, ma quando era a un passo da quel pareggio che poteva significare la salvezza, una prodezza di Bordo, che da sola è valsa il prezzo del biglietto, ha regalato alla Jesina un meritato successo.

Poche le occasioni a rete, ma massimo l’impegno per la squadra di Ciampelli.

Unico brivido per gli ospiti al 24’ pt, per un calcio piazzato di Villanova a una trentina di metri, che costringe Hysa a salvarsi in tuffo.

Brivido a metà per la squadra di casa al 28’ st per un cross di Santoni che colpisce la parte alta della traversa. Tutto qui per gli ospiti, per il resto la partita la fa la Jesina.

Al 31’ è Villanova, su calcio di punizione, a costringere Hysa al salvataggio in tuffo. Sulla conseguente battuta, colpo di testa di Marini, bloccato dal portiere ospite.

Ma al 40’ nulla può su tiro angolato di Bordo, che aggiusta la mira e da oltre venti metri trova la traiettoria giusta, dopo la respinta della difesa. 1-0!

Vittoria importante che permette alla Jesina di accasarsi all’ottavo posto in classifica con la possibilità di fare ancor meglio, con ancora nove punti a disposizione.

JESINA-SANMAURESE 1-0

Jesina: Anconetani, Martedì, Pasqualini, Marini, Nonni, Bordo (43’ st Magnanelli), Fracassini (15’ st Barbetta), Yabrè, Cruz Pereira (22’ st Trudo), Villanova (41’st Pierandrei), Ricci (37’ st Ceccuzzi). All.: Ciampelli.

Sanmaurese: Hysa, Maioli, Soumahin (35’ st Sapucci), Giva, Santoni, Lombardi, Scarponi, Errico, Zuppardo, Louati (43’ st Vivo), Merciari. All.: Mastronicola.

Arbitro: Fantozzi di Civitavecchia.

Reti: 40’ st Bordo

Ammoniti: 12’ st Yabrè, 24’ st Errico

Spettatori: 500 circa

Calci d’angolo: 3-1






Questo è un articolo pubblicato il 14-04-2019 alle 18:08 sul giornale del 15 aprile 2019 - 1910 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, Jesina, serie d, articolo, giancarlo esposto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6vs