Europee 2019: da Ancona pronti a sostenere l’accoppiata Tajani-Rozzi

forza italia 1' di lettura 17/04/2019 - Apprendo con autentica soddisfazione la scelta del Partito di candidare alle prossime elezioni Europee l’imprenditrice Anna Maria Rozzi.

Non è solo il cognome prestigioso che porta ma anche e sopratutto l’espressione imprenditoriale che rappresenta a definire vincente tale scelta. Forza Italia compone così sul campo l’accoppiata più competitiva possibile con Tajani Presidente uscente del Parlamento Europeo e l’imprenditrice Rozzi forte del proprio radicamento e della indiscussa popolarità.

Sarà proprio la neo- candidata marchigiana a poter contare sull’apporto di tutto il Partito nell’ottica di quel collegamento che tanto conta tra l’Istituzione Europea ed il nostro territorio. Dalla marca anconetana non mancherà un sostegno leale e convinto a colei che, in un stagione di “campagna acquisti” e di assalto al “seggio sicuro”, ha scelto fortemente e convintamente di rappresentare Forza Italia nel centro-Italia ed in Europa.

La scelta così come ponderata dai vertici regionali di Partito può per davvero costituire il primo tassello per il rilancio di una Comunità politica senza dimenticare il forte significato che andrà ad assumere nella fase di avvicinamento alle regionali del 020.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2019 alle 19:10 sul giornale del 18 aprile 2019 - 297 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, Popolo delle Libertà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6Dk





logoEV