Controlli dei carabinieri durante le festività pasquali

Carabinieri 23/04/2019 - Durante i servizi del Comando Provinciale sono stati controlli 37 obiettivi ed identificate più di mille persone.

A Montecarotto i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato come assuntore di stupefacenti un 61enne del posto. L'uomo durante il controllo, il 20 aprile 2019, è stato trovato in possesso di circa 12 grammi di una mistura di tabacco e marjuana utilizzato per confezionare sigarette artigianali. Il materiale è stato sequestrato.

A Chiaravalle invece a finire nella rete dei Carabinieri della locale Stazione un 19enne residente a Falconara Marittima. Sempre il 20 aprile è stato fermato per un controllo mentre era alla guida di una Volkswagen Golf. A seguito di perquisizione personale, è stato rinvenuto un modesto quantitativo di hashish, circa 0,28 grammi. Oltre ad essere stato segnalato all’Ufficio
Territoriale del Governo di Ancona ai sensi dell’art.75 DPR 309/1990 un 19enne, gli è stata trattenuta la patente in attesa delle risultanze degli accertamenti tossicologici effettuati presso l’ospedale di Jesi.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 23-04-2019 alle 16:27 sul giornale del 24 aprile 2019 - 1146 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, chiaravalle, montecarotto, carabinieri, jesi, controlli, cristina carnevali, articolo, comando provinciale dei carabinieri di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a6MA