Quantcast

Monte Roberto: il dott.Rossi incontra i genitori dell’I.C. Beniamino Gigli

1' di lettura 01/05/2019 - Psicopedagogista, scrittore e conferenziere tra i massimi esperti a livello nazionale riguardo ai temi dell’educazione, il dott. Stefano Rossi incontrerà i genitori di bambini e ragazzi di tutte le età presso la Sala Polivalente di Pianello Vallesina per fornire un tempo e uno spazio in cui condividere opinioni e esperienze, e riflettere sulla gestione educativa dei propri figli.

i. Il tema sul quale impronterà la sua riflessione sarà “Figli forti e resistenti”- Come preparare i figli per le sfide della vit-a. In una società complessa, in continuo mutamento e caratterizzata dalla crisi dei valori educativi tradizionali, educare ed essere genitori non sempre è facile e attraverso il progetto “Conferenze genitori” il dott. Rossi intende costruire uno spazio di riflessione e confronto sulle principali tematiche educative che contraddistinguono l’educazione di bambini e ragazzi .In particolare approfondirà i temi della resilienza e dell’autostima, preziosi strumenti per affrontare la vita.

Considerato lo spessore e la professionalità dell’ospite, l’incontro è aperto a tutti coloro che si occupano di educazione.

L’appuntamento è giovedì 2 maggio ore 21,00 presso la Sala Polivalente di Pianello Vallesina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-05-2019 alle 22:40 sul giornale del 02 maggio 2019 - 1019 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a6ZX