Quantcast

Monte Roberto: si va al voto, la lista Insieme per Monte Roberto con il sindaco uscente

2' di lettura 30/04/2019 - La lista civica “INSIEME PER MONTE ROBERTO” si presenta alle elezioni comunali del prossimo 26 Maggio 2019 con rinnovato entusiasmo e con una compagine di uomini e donne che, per buona parte, è nuova e fortemente motivata nel voler tradurre in realtà amministrativa le idee ed i sentimenti civili che la anima.

Il gruppo di candidati si presenta eterogeneo quanto ad età e competenze, ma UNITO nei valori, nel sentimento comune di volere il bene di tutta la collettività di Monte Roberto e nel convincimento dell’impegno reale, costante e condiviso.

Per il Sindaco uscente GABRIELE GIAMPAOLETTI è un onore, congiunto alla consapevolezza dell’impegno costante, del lavoro continuo e delle responsabilità che sono proprie di un sindaco, ripresentare la propria candidatura per le prossime elezioni comunali di domenica 26 Maggio.

Una candidatura che si fonda sull’amore per il proprio paese, sulla profonda conoscenza del territorio e delle sue problematiche, sulla ferma convinzione di voler portare a termine ciò che è stato iniziato nella precedente legislatura. Il programma metterà al centro le persone, i loro problemi reali ed i loro bisogni, ed avrà necessariamente un dialogo aperto con gli altri Enti e con le Istituzioni. Tale programma, inoltre, scaturisce da una riflessione profonda sul nostro territorio e sulle esigenze della nostra comunità con l’intento di dare risposte efficaci alle problematiche e migliorare le condizioni di vita dei cittadini.

Il Sindaco Gabriele Giampaoletti auspica e chiede ai suoi concittadini una rinnovata fiducia che, insieme con nuove idee, nuova e motivata “squadra”, stesso impegno e stessa serietà lavorativa, lo porteranno a procurare ulteriori miglioramenti e benefici alla realtà di Monte Roberto ed alla vita di coloro che vi abitano. Si riporta di seguito la lista dei candidati:

Gabriele Giampaoletti (Candidato Sindaco)

Donatella Bachieca

Marco Bini

Maurizio Centanni

Cinzia Cerioni

Barbara Dellabella

Martina Gioia

Massimo Filipponi

Lorenzo Focante

Michele Paolucci

Liviana Pettinelli

Maria Laura Rossi

Matteo Stronati






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2019 alle 08:42 sul giornale del 02 maggio 2019 - 2721 letture

In questo articolo si parla di attualità, monte roberto, insieme per monte roberto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a6Xd





logoEV
logoEV