x

Pallavolo: la Pieralisi pronta a chiudere il campionato con una vittoria

1' di lettura 04/05/2019 - “Ci teniamo a chiudere la stagione con una vittoria”: parola di Erica Paolucci.

“Ho vissuto intensamente anche questi ultimi giorni di allenamento sempre con lo spirito e la voglia di migliorare e crescere. Ci teniamo a chiudere il campionato con una bella vittoria”

Ecco le parole di Erica Paolucci (nella foto di Giuliano Scortichini), alla vigilia dell’ultima gara di campionato, un campionato super per la giovane schiacciatrice della Pieralisi Pan …

“Dal mio punto di vista è stata una bella stagione. Venivo dalla serie C e ho trovato un ambiente diverso, è stato un grande cambiamento, bello e positivo”. “In un primo momento abbiamo avuto qualche problema di messa a punto di strategie e gioco, poi abbiamo trovato il giusto equilibrio per esprimere le nostre potenzialità, come non ci riusciva dal precampionato”.

E’ stata una stagione segnata anche dall’infortunio … “Non mi era mai capitato di stare così a lungo ferma, di vedere le partite non dico dalla panchina ma addirittura dalla tribuna. Ho sofferto per tornare in campo e ho lavorato tanto”

E siamo al prossimo futuro … “Ammetto che ancora non ci ho pensato, l’anno prossimo inizierò l’università. Mi sono trovata molto bene a Jesi, sarei contenta di rimanere”.


   

da Gruppo sportivo \"Giannino Pieralisi\"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-05-2019 alle 11:21 sul giornale del 04 maggio 2019 - 324 letture

In questo articolo si parla di sport, Gruppo sportivo "Giannino Pieralisi"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a66Z





logoEV
logoEV