Quantcast

Monte San Vito: incontro tra la candidata sindaco del M5S Giovina Figliolia e parlamentari europei

1' di lettura 05/05/2019 - Sabato 4 maggio presso il Cafè del Mar di Marina di Montemarciano si è tenuto l'incontro aperto alla cittadinanza con la candidata Sindaco del Movimento 5 Stelle Edda Piergentili per il Comune di Montemarciano e Giovina Figliolia per il Comune di Monte San Vito.

All'evento hanno partecipato anche Laura Agea (europarlamentare M5S), Nicola Magi (candidato M5S marchigiano alle prossime europee) e la deputata jesina Martina Parisse. I portavoce hanno manifestato il loro sostegno alle liste locali, rendendosi disponibili nel supportare i problemi del territorio a livello nazionale, regionale ed europeo.

La candidata Sindaco Piergentili ha illustrato il programma, ponendo particolare attenzione sui punti fondamentali che riteniamo imprescindibili:servizi alla persona e politiche sociali, che rendano il nostro Comune a misura di cittadino e di famiglia, lotta all'erosione costiera, per permettere lo sviluppo economico del nostro litorale, rendendolo fruibile da tutti ed attrattivo per i turisti, ed infine la scuola che vorremmo arricchire inserendo laboratori teatrali e musicali e corsi di educazione alle diversità.

Nelle prossime settimane continueremo ad incontrare la cittadinanza per esporre il nostro programma, discutere delle problematiche del nostro Comune ed ascoltare proposte ed idee.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2019 alle 14:10 sul giornale del 06 maggio 2019 - 1223 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, politica, Movimento 5 Stelle, montemarciano5stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a68k





logoEV
logoEV