Arcevia: la Bcc Ostra Vetere organizza una tavola rotonda sul tema: "Il coraggio di innovare – Imprenditori e Territorio"

1' di lettura 15/05/2019 - Solidità, dinamismo, crescita e attenzione ai soci: sono gli elementi chiave del bilancio 2018 della Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere che sabato 18 maggio i Soci saranno chiamati ad approvare.

Quest’anno l’appuntamento è al Teatro Misa di Arcevia (alle ore 10), ennesima tappa di un tour itinerante unico, partito oltre 10 anni fa, che vede la Bcc di Ostra Vetere svolgere i lavori assembleari di volta in volta nei Comuni in cui opera, per essere ancora più vicini al territorio. Al termine dell’Assemblea ordinaria dei Soci si terrà una tavola rotonda sul tema “Il Coraggio di innovare“ che vedrà protagonisti alcuni tra gli imprenditori più affermati che operano con la Banca.

“Le nostre comunità stanno vivendo una stagione di perduranti complessità e di grandi cambiamenti - ci riferisce il Presidente della Bcc di Ostra Vetere dr. Claudio Carbini -, a cui dobbiamo saper rispondere con una economia basata su solidi valori, facendo tesoro anche delle migliori esperienze; è proprio in questa ottica che abbiamo organizzato tale incontro”.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 15-05-2019 alle 23:59 sul giornale del 17 maggio 2019 - 489 letture

In questo articolo si parla di arcevia, ostra vetere, economia, banca, redazione, bcc, pubbliredazionale, bcc ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7w2

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale