x

Fratelli D'Italia: “La Nostra Europa da Federico II al Nuovo Parlamento di Strasburgo”, incontro con Acquaroli e Procaccini

1' di lettura 16/05/2019 - Incontro politico organizzato da Fratelli D’Italia, Coordinamento di Jesi, sabato 18 maggio, ore 16 presso il

Il Partito di Giorgia Meloni presenterà il suo programma per l'Europa e i candidati per la Circoscrizione Francesco Acquaroli, deputato marchigiano di FDI, e Nicola Procaccini, l'attuale Sindaco di Terracina.
Interverrà anche il Coordinatore Regionale FDI Carlo Ciccioli, candidato Sindaco per la Lista “Castelplanio Libera” in quel Comune della Vallesina.
A far “gli onori di casa” per Fratelli D’Italia, la Portavoce di Jesi Avv. Federica Dary, il Portavoce Provinciale Lorenzo Rabini, e la Capogruppo al Consiglio Regionale Elena Leonardi.

Punto di partenza” del dibattito politico sarà proprio Jesi, città d’arte, antica città romana, da valorizzare dal punto di vista storico, culturale, artistico, architettonico e quindi sul versante turistico ed economico, definita dall’Unesco “città esemplare per la capacità di preservare un patrimonio secolare architettonico, artistico e culturale, altamente suggestivo”.
Jesi rappresenta un centro, come la maggior parte delle città d’Italia, da salvaguardare e da promuovere, al fine di difendere la nostra identità nazionale, una prerogativa fondamentale del nostro programma per le elezioni europee, che rivendica un ritorno ad una Europa degli Stati Sovrani, liberi di autodeterminarsi.
Testimone della storia europea è proprio Federico II di Svevia, l’imperatore nato a Jesi, soprannominato il “ stupor mundi”, figura di grandissimo rilievo storico.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-05-2019 alle 17:36 sul giornale del 17 maggio 2019 - 647 letture

In questo articolo si parla di politica, jesi, fratelli d'italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a7zX