x

Pallanuoto: Itas promuove la Jesina Pallanuoto ed i valori dello sport

2' di lettura 17/05/2019 - ITAS Assicurazioni dell’Agente Simone Cola e A.S.D. Jesina Pallanuoto: insieme per promuovere i valori dello sport e sostenere il futuro della pallanuoto a Jesi.

Breve cerimonia a bordo vasca, nel tardo pomeriggio di mercoledì 15 maggio, nella sede della Piscina Comunale di Jesi. A pochi minuti dal fischio d’inizio dell’incontro con la Vela Nuovo Ancona, valido per il Campionato Interregionale Girone Eccellenza Under 13, i ragazzi della Jesina Pallanuoto hanno ricevuto le calotte donate dall’Agente Simone Cola di ITAS Assicurazioni Jesi/Ancona/Fabriano.

Alla presenza del Coach Gianluigi Traini, il dott. Cola si è intrattenuto con i giovani atleti della “A.S.D. Jesina Pallanuoto” società con cui, nei mesi scorsi, la sua agenzia ha avviato una collaborazione con l’obiettivo di sostenerne l’ attività e promuovere i valori dello sport.

Si tratta di un altro sodalizio che rafforza il legame tra l’ITAS di Simone Cola e il territorio, dando impulso al suo sviluppo culturale e sociale attraverso una serie di collaborazioni che, oltre alla pallanuoto, comprendono anche il tennis (con il Torneo ITAS Open al Circolo Cittadino) e le bocce.

“E’ sempre emozionante vivere il clima pre-gara insieme agli atleti e respirare il sano spirito competitivo” ha commentato l’Agente Simone Cola a margine della cerimonia “un concentrato di agonismo, sacrificio, entusiasmo, condivisione, determinazione, divertimento e rispetto dell’avversario che sono i valori più profondi dello sport, una vera scuola di vita che va oltre i risultati”

Per il coach e presidente Gianluigi Traini “la vicinanza di società come la ITAS di Simone Cola è un segnale importante che, pur tra le difficoltà che non mancano, consente a realtà come la nostra di poter continuare a svolgere la loro preziosa funzione formativa".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2019 alle 11:48 sul giornale del 18 maggio 2019 - 824 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a7Bm