Ancona: Scomparsa Laura Broggi. La mamma Anna Maria: “Ricorderò sempre le belle parole di stima e d’affetto”

1' di lettura 17/05/2019 - Ad una settimana circa dalla sua scomparsa, la mamma della prof.ssa Laura Broggi desidera ringraziare tutti coloro che, anche solo con un messaggio, una foto e le tante belle parole spese, hanno voluto ricordarla.

Un ringraziamento particolare va all’Istituto Ferraris di Falconara Marittima dove Laura, durante gli ultimi sei anni della sua vita, ha svolto attività didattica e non solo, con competenza e passione, in completo affiatamento con tutta la comunità scolastica.

Il suo ricordo, costruito attraverso le parole di chi la conosceva e che con lei aveva lavorato fianco a fianco, la dirigente del Ferraris Maria Ambrogini insieme alla vice preside, ha commosso tutta la famiglia e gli amici “Abbiamo riconosciuto nelle parole dell’articolo la nostra Laura”.

Ed ora, la famiglia, dopo la sepoltura di Laura a Varese accanto al suo papà anche lui purtroppo scomparso prematuramente, sta pensando ad una funzione da svolgersi in Ancona nel corso del prossimo mese di Giugno. Un momento in cui coloro che l’hanno conosciuta ed amata nei luoghi ove ha vissuto, possano incontrarsi per ricordare quella persona speciale, di cuore ed infaticabile che era Laura.






Questo è un articolo pubblicato il 17-05-2019 alle 17:26 sul giornale del 21 maggio 2019 - 1218 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, ancona, laura broggi, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7FP





logoEV