Castelplanio: il candidato sindaco Ciccioli indica la Giunta in caso di vittoria

1' di lettura 22/05/2019 - Alla vigilia delle votazioni del 26 maggio per il Comune di Castelplanio, nel corso di una Assemblea con i cittadini svoltasi nella sala del Consiglio Comunale presso il Municipio, il candidato Sindaco della Lista “Castelplanio Libera”, Carlo Ciccioli, ha annunciato le sue intenzioni per al costituzione della Giunta in caso di vittoria.

La Lista si chiama “Castelplanio Libera”- ha detto Ciccioli- ma con il senno di poi, si sarebbe dovuta chiamare “Libera e aperta “. Ho toccato con mano le difficoltà dei cittadini a confrontarsi con “i poteri forti” del paese.

Per cui la mia proposta è quella di portare in Giunta due dei nostri Consiglieri eletti, tra i più votati e disponibili, e due Assessori esterni provenienti da altre esperienze, uno fra i promotori della Lista battuta alle ultime elezioni comunali del 2014, ed uno tra gli amministratori e i Consiglieri che non si sono ricandidati dell'Amministrazione uscente.

Ho avuto delle disponibilità su cui ragionare dopo il risultato elettorale. Questo per portare elementi di soluzione dei problemi inevasi con l'ultima gestione e con le persone che l'altra volta volevano innovare il paese.

Il successo della nostra proposta è evidente dalla partecipazione e dagli incontri con elettori per noi sconosciuti che mostrano entusiasmo verso il nostro progetto di cambiamento. Dopo oltre 50 anni di egemonia di una sola parte, forse è venuto il momento del vero cambiamento, che deve coinvolgere trasversalmente tutti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2019 alle 14:38 sul giornale del 23 maggio 2019 - 2220 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelplanio, castelplanio libera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7L1