Monte Roberto: Lista #dipiù per Monte Roberto sul confronto pubblico dei candidati

2' di lettura 22/05/2019 - Uno splendido colpo d’occhio quello di ieri sera al Centro Polivalente di Pianello Vallesina. Ringraziamo i tantissimi Cittadini intervenuti a dimostrazione che se c’è informazione c’è partecipazione, interesse, curiosità e valutazione.

Dopo aver chiesto più volte questo confronto, siamo molto contenti di aver dato questa possibilità ai Cittadini e ringraziamo la moderatrice che ha gestito al meglio il confronto, in un clima di sana e corretta competizione, con toni sobri e pacati. In merito, vogliamo evidenziare alcuni aspetti che ci sembrano alquanto bizzarri.
In primis gli interventi di Giampaoletti sulla necessità di rafforzare e migliorare l’Unione con Castelbellino. Sono oramai quasi 4 anni che è nata e ancora non abbiamo visto/letto alcuno studio, alcuna analisi dei benefici, dei vantaggi o delle prospettive. Insomma restano solamente le tariffe aumentate, l’allungamento burocratico e la confusione in un contesto, più unico che raro, non paritario che penalizza quotidianamente Monte Roberto a vantaggio di Castelbellino.
Sul tema impianto di trattamento dei rifiuti derivanti dallo spazzamento delle strade, invece, abbiamo assistito ad un vero e proprio “tuffo carpiato” elettorale, con la promessa di una sospensione dell’iter. Ma come, solo pochi giorni fa, alcuni componenti della lista di Giampaoletti scrivevano frasi del tipo “la differenza tra politicante e statista è che il politicante pensa alle prossime elezioni, lo statista alle nuove generazioni”, e ora si trovano a dover vestire i panni dei più navigati “politicanti” che a 4 giorni dalle elezioni, sono costretti a modificare ogni cosa.
Ma d’altronde lo sappiamo bene che la lista di Giampaoletti, camuffata da lista civica, non lo è affatto e che al suo interno vi sono componenti la cui candidatura risulta quantomeno inopportuna visti i rapporti con il Comune.
In sintesi, ciò che vorremmo nuovamente evidenziare è che il nostro programma è molto ambizioso, ma riteniamo di essere una squadra ben assortita, con tanti talenti specializzati nei settori necessari per amministrare un’ente locale, guidata da una persona seria ed estremamente competente, e che faremo tutto il nostro meglio per fare #DIPIU’ PER MONTE ROBERTO.


dalla Lista #DiPiù per Monte Roberto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2019 alle 19:07 sul giornale del 23 maggio 2019 - 1596 letture

In questo articolo si parla di attualità, monte roberto, elezioni amministrative

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7Nr





logoEV