Vivere con stile: tuta che passione, seconda parte

Vivere con stile 2' di lettura 27/05/2019 - Abbiamo visto la volta scorsa che una delle varie tendenze di questa bella stagione (che purtroppo tarda ad arrivare!) è la tuta.

Abbiamo parlato in particolar modo della jumpsuit che si legge tuta elegante (poi alleggerita da una sneakers).
In realtà ne esistono una infinità di modelli, fantasie, colori per esprimere noi stesse. I mesi più caldi (che arriveranno!) saranno un'esplosione di motivi vivaci in modo da celebrare l'allegria e la bellezza delle belle giornate, e cosa c'è di meglio del partire con gli abiti e gli accessori giusti?

Quindi crea il tuo stile e soprattutto colore, colore e ancora colore! Per il mio outfit infatti ho scelto una tuta intera multicolor dal bluette, al giallo, all'arancio, pantalone largo non a tinta unita,, a fantasia (rombi), ed ho abbinato un bel sandalo con un po' di tacco, ma in stile con la tuta, ovvero casual, d'effetto, quindi tacco in legno e tomaia di colore giallo (che per me d'estate è stupendo perché è il colore del Sole) ed arancione.

Andiamo agli accessori: ho scelto la stessa essenza del tacco, ovvero il legno che è molto di tendenza, per orecchini e collana, che donano all'outfit un tocco etnico in più.

Non smetto di ringraziare tutti voi, cari lettori, che mi seguite e siete sempre di più! GRAZIE veramente di cuore! Questa rubrica è una rubrica semplice, ma vuole essere comunque uno spunto per dare un'idea, magari alcune di voi potrebbero dire: "Vedi? non ci avevo pensato a questa cosa!" Oppure "ah ok con quel vestito ci metto quell'accessorio!".

Vi aspetto lunedì prossimo, stessa ora, per iniziare insieme la settimana..ormai l'appuntamento lo sapete, soprattutto sognate la vostra vita a colori, è il segreto della felicità!








Questo è un articolo pubblicato il 27-05-2019 alle 08:30 sul giornale del 28 maggio 2019 - 1820 letture

In questo articolo si parla di attualità, moda, stile, articolo, Vivere con stile, silvia emme, stile,

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7VW