x

Il legame tra talenti e innovazione, incontro della Compagnia delle Opere

1' di lettura 28/05/2019 - Il 29 maggio, la Compagnia delle Opere Marche Sud organizza Expandere 2019 a Jesi.

Il prossimo 29 maggio a partire dalle 17,30, presso la Diatech Pharmacogenetics a Jesi, in via Ignazio Silone 1/B, la Compagnia delle Opere Marche Sud, in collaborazione con CDO Abruzzo Molise, Pesaro-Urbino e Umbria, dedica il suo secondo appuntamento di Expandere 2019 ai Talenti, con la partecipazione del Presidente Nazionale della Compagnia delle Opere Bernhard Scholz.

All’incontro, moderato dal Presidente della Compagnia delle Opere Marche Sud Emanuele Frontoni, interverranno il Presidente Diatech, Fabio Biondi, Franco Amicucci Founder della Amicucci Formazione e l’Assessore della Regione Marche all'Industria, all'Artigianato ed al Commercio Manuela Bora. “Anche questo secondo appuntamento con Expandere 2019 – ricorda il Direttore della Compagnia delle Opere Marche Sud, Massimiliano Di Paolo– in cui parliamo di talenti e dell’innovazione che da essi può derivare vedrà la testimonianza di numerosi giovani, in linea con il carattere operativo di questo tipo di evento.

Emergerà di certo l’importanza di un ambiente che possa permettere al talento di emergere ma anche la necessità della condivisione e del lavoro in gruppo, all’interno del quale possa svilupparsi quel coraggio e quella geniale creatività di cui recentemente ha parlato anche Papa Francesco”.

L’evento è gratuito per gli associati alla Compagnia delle Opere: l’iscrizione può essere formalizzata all’indirizzo segreteria@cdomarchesud.itoppure al numero telefonico 0734.672467






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2019 alle 11:46 sul giornale del 29 maggio 2019 - 357 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a73a





logoEV
logoEV