x

Monte Roberto: la lista #dipiùpermonteroberto precisa 'Siamo una lista civica'

1' di lettura 30/05/2019 - La lista vincente a Monte Roberto è una lista civica che non ha alcun partito come referente (in replica al comunicato di Ciccioli). Il sindaco Stefano Martelli ha voluto come elemento distintivo che nessun componente del proprio consiglio comunale   avesse “una tessera in tasca”.

Il sindaco Stefano Martelli non permetterà mai che qualsiasi partito possa condizionare la sua attività amministrativa, per quanto sia oggettivo che la difficilissima Vittoria, contro la lista di Giampaoletti connotata politicamente dal PD (candidato sindaco PD e con all’interno tesserati PD e con il segretario PD comunale), sia figlia dell’immane lavoro svolto dai componenti della lista 100% civica.

La lista #Di più per Monte Roberto si propone come modello per tutta la Vallesina, per il superamento di vecchie logiche partitiche e per riportare all’interno delle varie società, i principi di competenza, trasparenza ed economicità.

Proprio nelle sue ultime considerazioni, sull’ingombrante presenza di un partito in importanti strutture locali, trova conforto l’assoluta volontà di avere i propri cittadini come unici, soli, irrinunciabili, referenti.


   

dalla Lista #DiPiù per Monte Roberto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2019 alle 11:47 sul giornale del 31 maggio 2019 - 2594 letture

In questo articolo si parla di politica, monte roberto, lista dipiù per monte roberto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a76f





logoEV
logoEV