Quantcast

Memoria di uno spazio, Francesca Tilio espone presso il vecchio ospedale del Viale della Vittoria

1' di lettura 05/06/2019 - Domenica 9 giugno, presso il vecchio Ospedale di Jesi, struttura del vecchio obitorio, dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.00, sarà possibile visitare la performance fotografica partecipata di Francesca Tilio, artista e fotografa jesina capace di custodire una parte della memoria che lega indissolubilmente le persone e i loro sentimenti a questo spazio.

Sono invitati a partecipare tutti coloro che in qualche modo hanno vissuto l’Ospedale di Jesi e hanno voglia di raccontare, attraverso la loro immagine e i loro ricordi, ciò che è stato per loro. Per questioni di sicurezza è obbligatoria la prenotazione.

L'arrivo presso il punto di raccordo dovrà avvenire 15 minuti prima dell'orario indicato nella prenotazione al fine di completare la registrazione e permettere una corretta gestione dei flussi nella struttura.

L'organizzazione si riserva la facoltà di ospitare possibili nuove candidature per chi si presenta in loco il giorno dell'evento, negli orari prestabiliti. Chi partecipa avrà la possibilità di entrare accompagnato nello spazio ed essere fotografato.

Dopo che gli interessati avranno inviato alla mail vecchiospedalejesi@gmail.com un proprio ricordo legato all'ospedale, riceveranno la foto. Il giorno della performance, all'uscita dell'ospedale, sarà possibile donare una propria emozione vocale mediante registrazione in presa diretta.

Per partecipare, chiamare il numero 0731 538420 dal lunedì al sabato 10.00-13.00/15.00- 18.00. In caso di rinuncia, si prega di comunicare telefonicamente la propria disdetta.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2019 alle 16:11 sul giornale del 06 giugno 2019 - 1575 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur marche, Area vasta 2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a8hQ