I torneo di beach volley al Summer Park: ecco i vincitori

1' di lettura 26/06/2019 - Il 19 giugno a Jesi, al Summer Park del Circolo Cittadino Jesi Tennis Club, si è svolto con grande successo il primo torneo serale di beach volley per tutti.

Al 1° torneo Beach Volley 2x2 misto livello Silver, dedicato a 16 squadre su due campi, ci sono stati 4 gironi da 3 e 1 girone da 4.

I vincitori:

1° Marco Gasparini e Chiara Lozzi

2° Niccolò Paolinelli e Costanza Giuliani

3° Filippo Ferrucci - Manuela Capomagi

“Il mese di giugno, mese dell’inaugurazione del Summer Park, si è rivelato radioso. E luglio regalerà ancora tante emozioni con delle novità. L’ultimo grande evento, il 1° torneo Beach Volley 2x2 misto livello Silver è stato un successo con una entusiasmante partecipazione da parte di tanti sportivi. L’affluenza è andata oltre le più rosee aspettative e il livello dei partecipanti al torneo è stato davvero alto nonostante si trattasse di sportivi amatoriali. - Osserva Matteo Montesi, tra gli organizzatori e responsabile del nuovo chalet Summer Park - Sono contento del bel lavoro di squadra realizzato in collaborazione con il presidente del Circolo Cittadino Jesi Tennis Club, Alessandro Carbonari e con l’istruttrice di beach volley Costanza Giuliani”

“La prima edizione del torneo ha suscitato entusiamo e la location, con campi ben fatti, sara sicuramente protagonista di altre serate estive all'insegna dello sport. Stay tuned!”, spiega l’istruttrice Costanza Giuliani, che è anche arrivata seconda al torneo.

Nella foto di Sandro Longhi, i vincitori del torneo con gli organizzatori Matteo Montesi, Alessandro Carbonari e Costanza Giuliani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2019 alle 23:35 sul giornale del 27 giugno 2019 - 2137 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a82m





logoEV