Quantcast

Vivere con stile: la salopette è di moda

2' di lettura 29/06/2019 - Questa settimana ritorniamo a parlare di abbigliamento e di outfit e precisamente della salopette o anche chiamata pantaloni con la pettorina, un articolo che torna ad essere un must have in questa stagione.

Io la adoro e voi? Inanzitutto perché comunque la salopette non è solo per le giovani, è adatta per tutte le età, la indossano anche le star come ad esempio Demy Moore, e la indosso anch'io che ho vinto il concorso regionale per le over!

Perché comunque mi fa tornare un po' bambina e poi perché se ovviamente non è tanto (diciamolo) comoda e pratica (specialmente per andare alla toilette) è molto versatile perché si adatta ad ogni occasione.

Il tessuto jeans specialmente è di moda su qualsiasi capo e accessorio, insomma un Passepartout, un pezzo mitico considerato inizialmente come capo da lavoro e premaman , poi diventato una tendenza moda in tutte le sue sfaccettature per tutti i gusti e per tutti i prezzi .

Come la indosserei io? con sneakers divertenti, particolari un foulard annodato al collo e una hitback al braccio, mentre nel periodo più caldo ovviamente passerei al sandalo con una t-shirt bianca semplice ma sempre attuale e d'effetto! Alle più giovani consiglierei una salopette con pantaloncini corti con un doppino sotto.

Le varianti possono essere tantissime: pantaloncini corti , lunghi, la gonna, con i jeans strappati, pantaloni a Palazzo ...insomma la salopette di jeans ha fatto storia di intere generazioni, d'altronde sfido chiunque se non ne ha una nell'armadio!!

Abbigliamento casual per eccellenza, insomma può essere particolare, disinvolta, modesta, sex appeal, semplicità tutto ciò che desidero per i miei vestiti, fa giovane, sportivo, ribelle e figo! Sopratutto come ha detto qualcuno la vita è come un paio di jeans : più è vissuta meglio stai! Io infatti sono d'accordissimo perché come sapete sono super attiva, molti di voi mi dicono come fai a far tutto quello che fai, non sei stanca?

Beh io rispondo che, certo non è semplice, ma ricordatevi che se vi piace quello o che fate non vi pesa farlo! Un bacio e alla prossima settimana!!!








Questo è un articolo pubblicato il 29-06-2019 alle 01:28 sul giornale del 01 luglio 2019 - 625 letture

In questo articolo si parla di attualità, moda, stile, articolo, Vivere con stile, silvia emme

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a87E





logoEV
logoEV