x

Festa di fine anno per A.S.D. Volley Due di Chiaravalle- Monte San Vito e Upr di Montemarciano

1' di lettura 04/07/2019 - A Montemarciano le atlete, i genitori, gli allenatori e i dirigenti delle società di pallavolo femminile A.S.D. Volley Due di Chiaravalle- Monte San Vito e Upr di Montemarciano si sono ritrovati per festeggiare la conclusione di una stagione sportiva, avviata e conclusa all’insegna della collaborazione e dell’amalgama.

Motivi per festeggiare ce n’erano, perché non solo si sono avuti buoni risultati nei vari campionati disputati, ricordiamo il terzo posto provinciale e regionale della squadra under 13, ma si sono instaurate eccellenti relazioni interpersonali e formato un vivace spirito di gruppo. Altro motivo di soddisfazione è stata la gradita presenza dei sindaci e degli assessori dei tre comuni: Costantini Chiaravalle-Cillo Monte San Vito-Bartozzi Montemarciano che hanno così dimostrato l’apprezzamento verso chi promuove la pratica sportiva come elemento di crescita per la popolazione giovanile e delle intere comunità.

Dopo il fuori programma dei tuffi in piscina che ha coinvolto anche mister Zagaglia, si è passati agli auguri di buone vacanze, con l’impegno di ritrovarsi tutti in palestra a fine agosto per iniziare una nuova avventura, dove ognuno per il ruolo di competenza dia il massimo, per raggiungere tanti nuovi successi sotto rete.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2019 alle 12:13 sul giornale del 05 luglio 2019 - 1212 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a9gU





logoEV
logoEV