x

Basket: L'Aurora punta ancora su Lovisotto

1' di lettura 06/07/2019 - Continua il lavoro della società relativo all'allestimento della rosa 2019/2020. L'Aurora ha deciso di puntare su Isacco Lovisotto, poco utilizzato la scorsa stagione che, un gradino più in basso - serie B - potrebbe avere più spazio.

Lovisotto e l'Aurora avevano una opzione per prolungare il contratto, che hanno deciso di finalizzare.

Per Isacco Lovisotto, utilizzato con il contagocce, nella scorsa stagione, il prossimo potrà essere fondamentale, per trovare una dimensione e poter esprimere concretamente le potenzialità, ancora parzialmente espresse, che avevano indotto l'Aurora a metterlo sotto contratto.

Soddisfatto per la conferma coach Valli “Per Isacco sarà un anno di svolta, in cui grazie ad un minutaggio importante potrà dimostrare tutto il suo valore offensivo aumentando dal punto di vista dell’intensità. Sono molto felice di averlo nel gruppo perché è un ottimo giocatore interno con indiscusse qualità tecniche, anche al tiro, che potranno esserci molto utili. Punto molto su di lui e sono certo che saprà guadagnarsi spazi importanti all’interno del gruppo”.

Nonostante l'amarezza per la prima esperienza in arancioblu, Lovisotto si è dichiarato felice di restare a Jesi: “Sono contento di restare a Jesi per il progetto che mi è stato proposto ed entusiasta della fiducia riposta nei miei confronti. Non penso ci sia tanto altro da dire se non pensare sd iniziare nel migliore dei modi e a dimostrare sul campo la mia e la nostra motivazione come squadra per la prossima stagione”.






Questo è un articolo pubblicato il 06-07-2019 alle 14:40 sul giornale del 06 luglio 2019 - 1372 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, giancarlo esposto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a9lZ





logoEV
logoEV