Quantcast

Calcio: altri colpi di mercato per la Jesina

1' di lettura 14/07/2019 - La Jesina accelera il completamento della rosa e annuncia altri quattro nuovi innesti. Si tratta di due centrocampisti e due attaccanti: giovani ma con consolidate esperienze in serie D.

Possono ricoprire più ruoli a metà campo Amedeo Ballardini e Dario De Rose, entrambi di 24 anni.

Ballardini, 1,90 di altezza, viene dalla Savignanese, ma ha giocato in serie C a Ravenna e Lucca. Può essere schierato anche da mezzala e seconda punta, privilegiando il gioco aereo.

È uscito invece dalle giovanili del Rimini De Rose, giocatore che abbina qualità e quantità con una fisicità importante e che lo scorso anno ha vestito la maglia del Classe dove ha confezionato 24 presenze condite da 4 gol.

I due attaccanti rispondono ai nomi di Simone Fioretti e Mattia Palma.

Fioretti, 24 anni, ma con alle spalle già 102 presenze in serie D condite da 27 gol, è un giocatore che dimostra continuità e spiccata capacità a farsi trovare pronto sotto porta.

Mattia Palma, invece, 20 anni appena conclusi, è cresciuto nella Primavera del Sassuolo e ha già avuto prime esperienze a Nuoro e Isernia.

Il diesse Maurizio Gagliardini è al lavoro per formalizzare ulteriori accordi così da permettere a mister Manuelli di avere una rosa competitiva già al raduno fissato per fine luglio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2019 alle 21:08 sul giornale del 15 luglio 2019 - 1994 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, jesina calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9Da





logoEV
logoEV