Quantcast

Edoardo Leo arriva nelle Marche con due date estive

1' di lettura 27/07/2019 - Appuntamento il 1 agosto 2019 alle ore 21.30 presso la Piazza ex Appannaggio.

Ti racconto una storia, questo il titolo dello spettacolo ed appunto il racconto è il filo conduttore dello spettacolo. Il dono del racconto è qualcosa che non tutti hanno. Ci sono molte parole dette, anche parole grandi e immense, che non sempre vengono raccontate. Ci sono fatti, ricordi, aneddoti che a volte acquisiscono maggior valore nel saperli raccontare. Nel racconto si può dare una forma diversa ad un contenuto nonostante il contenuto rimanga il medesimo, si può ironizzare, si può ingrandire, si può sminuire o semplicemente fantasticarci sopra.

Edoardo Leo, ironico, autoironico e bravissimo attore in questo raccontare tante storie, raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore ha raccolto dall'inizio della sua carriera ad oggi. Venti anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente, che cambia forma e contenuto ogni volta, in base allo spazio e all’occasione.

È uno spettacolo che fa sorridere, ridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane.

Al suo fianco Jonis Bascir nel ruolo di chitarrista che interpreta in maniera brillante la performance dall'attore. Una produzione Stefano Francioni Produzioni.

1 agosto 2019 - ore 21.30 Piazza Appannaggi Jesi

2 agosto 2019 - ore 21.30 Teatro Romano Falerone

Biglietti disponibili on line e presso tutti i punti vendita CiaoTickets

Info: Eclissi Eventi 0733 865994






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2019 alle 17:55 sul giornale del 29 luglio 2019 - 2018 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a90m





logoEV
logoEV