Maiolati: al via la festa della gastronomia e cultura contadina

1' di lettura 04/08/2019 - A Moie di Maiolati Spontini (AN) nella cornice di Piazza Kennedy l’allegria e il divertimento tornano ad essere di casa!

Il comitato organizzativo della tredicesima edizione della Fantasy Summer Fest - Festa della Gastronomia e Cultura Contadina si prepara a far ridere di gusto! Ad aprire la manifestazione

Venerdì 9 agosto a partire dalle 20:30 sarà il tour estivo del concorso nazionale di bellezza ‘La Bella d’Italia’ giunto alla 37^ edizione. Fascino, bellezza, portamento, simpatia e buon gusto sono le doti che le aspiranti vincitrici sfodereranno per conquistare l’ambito titolo.

E dalle 21:30 toccherà all’immancabile duo comico ‘Lando e Dino’, i Marchisciani, ad accendere le risate con la loro satira e ironia, concedendo un’aria spensierata e di grande presa sul pubblico che ama ridere e vivere il territorio.

Sabato 10 agosto dalle 21:30 l'attesissimo Grande Rock di Gianna Nannini interpretato dalla voce e dai suoni delle ‘Notti Magiche’ Tribute Band.

Domenica 11 Agosto a partire dalle 21:30 garanzia di tante risate con lo spettacolo di Cabaret di e con ‘Piero Massimo Macchini’, Radical Grezz, Provincialotto a km 0. Un’opera che è l’inno alla marchigianità e a quei vezzi o vizi tutti locali che in ogni provincia si ritrovano.

Tutte le sere dalle ore 19 saranno in funzione gli ‘Stand Enogastronomici’ con tipicità della Cultura e Gastronomia Contadina.

L'ingresso è libero.


da Asd Fantasy Ginnastica Twirling
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2019 alle 15:39 sul giornale del 05 agosto 2019 - 2754 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, twirling

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0om





logoEV