Pallavolo: Castelbellino, ora si fa sul serio

2' di lettura 20/08/2019 - Al via ufficiale la nuova stagione sportiva del Castelbellino Volley che il 19 agosto si è ritrovata al Pala Martarelli per dare il via all’avventura in B1 di quest’anno.

Al raduno c’erano tutte le 12 ragazze della squadra, il Presidente Amburgo, i dirigenti e lo staff tecnico e medico al completo. Ad “aprire le danze” ovviamente il Presidente, che ha dichiarato tutto il suo entusiasmo per la stagione alle porte e le aspettative per una annata che si auspica costellata di gioie. Dalle parole di Amburgo trapela però anche la consapevolezza della difficoltà di un campionato da neopromossa e la necessità di lavorare con concentrazione, calma e, soprattutto, serenità.

Staff e giocatrici sono poi chiamate a presentarsi uno ad uno per familiarizzare con volti vecchi e nuovi della nuova squadra. I saluti di benvenuto a tutti arrivano poi da Giardinieri e Magliola (Direttore Sportivo e Team Manager), che ne approfittano per entrare anche nello specifico dell’organizzazione di questa prima fase della preparazione.

Determinato e chiaro è il discorso alle ragazze da parte di Mister Solforati, che preannuncia un percorso lungo e inevitabilmente faticoso, ma che se affrontato con la giusta determinazione e intelligenza, potrà regalare soddisfazioni per tutti.

A chiudere il giro di dichiarazioni ci pensa il main sponsor Termoforgia per bocca di Talacchia, che sottolinea come l’azienda crede fortemente nel progetto del Castelbellino Volley, facendo anche sforzi importanti per contribuire ad allestire un roster competitivo e allo stesso tempo giovane, con un occhio quindi anche al futuro.

Dopo la “tavola rotonda” davanti al Palas di Castelbellino Stazione, tutti come da tradizione al Bar Luca per brindare all’inizio della stagione: aperitivo/cena all’insegna di risate, chiacchiere conoscitive a molti…cin cin.

Da oggi si inizia a fare sul serio, con sedute di pesi la mattina alla Palestra Colosseum di Jesi, e sedute di atletica e tecnica nel pomeriggio.

Confermata, intanto, la presentazione ufficiale della squadra al pubblico, che avverrà il 26 agosto alle 21,30 all’interno della Festa della Quercia in Piazza Kennedy a Castelbellino Stazione.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2019 alle 10:54 sul giornale del 21 agosto 2019 - 999 letture

In questo articolo si parla di sport, Castelbellino Volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0P4





logoEV