Castelfidardo: l'uomo investito lungo la SS16 è un 39enne residente a Sirolo

1' di lettura 25/08/2019 - La tragedia è successa nella tarda serata di venerdì, lungo la SS16 all’altezza dell’ex locale Komedia, alle ore 22.30 circa quando un 39enne residente a Sirolo è stato investito. Purtroppo l’uomo non ce l’ha fatta, Sergio Meloni è deceduto.

Alla guida dell’auto che lo ha investito un 28enne di Castelfidardo. Gli accertamenti effettuati dai Carabinieri di Osimo su quanto accaduto sembrerebbero stabilire che il 39enne stesse camminando lungo il bordo della strada quando è stato investito; poco prima del fatto alcuni automobilisti avevano segnalato alle autorità la presenza di una persona in quel tratto di strada che a piedi la stava percorrendo e della possibilità elevata di essere coinvolto in un incidente. All’arrivo dei carabinieri il dramma si era già consumato.

Il 39enne lo stesso pomeriggio era stato al pronto soccorso di Torrette a causa di una caduta in bici ed aveva riportato dei traumi, nell’attesa di effettuare ulteriori accertamenti si è allontanato arrivando fino a quel tratto di strada dove è stato poi colpito.

Sembrerebbe che il sirolese sia deceduto sul colpo, mentre a carico del giovane fidardense verrà aperto, come da prassi, un fascicolo per omicidio stradale, Quest'ultimo alla guida, a seguito di quanto accaduto è stato sottoposto all’alcool test al quale è risultato negativo ed ai carabinieri ha spiegato di non aver visto l’uomo sul bordo della strada forse anche a causa della scarsa illuminazione.






Questo è un articolo pubblicato il 25-08-2019 alle 23:07 sul giornale del 26 agosto 2019 - 1829 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente stradale, vittima, investimento, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0Zz





logoEV