Chiaravalle: la Lega ha un nuovo coordinatore cittadino

1' di lettura 24/08/2019 - Il giorno 21 agosto, alle ore 21,30, si è riunita a Chiaravalle, presso i locali dell’Associazione Alberto Corinaldesi (g.c.), l’Assemblea autoconvocata degli iscritti cittadini della Lega.

All’ordine del giorno l’analisi della situazione politica-amministrativa della città, la crisi politica nazionale e l’elezione democratica del coordinatore locale della Lega Salvini.

Nel corso dell’Assemblea, presente il consigliere comunale Claudio Bolletta, gli iscritti hanno dibattuto le questioni attuali e future di Chiaravalle, del territorio circostante, le vicende parlamentari italiane ed europee legate alla crisi politica in corso di svolgimento. Dal vivace dibattito, al quale hanno partecipato tutti gli iscritti presenti, è emersa la precisa volontà di pianificare un’offerta politica che affronti e contribuisca a risolvere gli irrisolti problemi della città, da anni in declino insieme a tutto il territorio.

È emerso, con forza, il pieno sostegno alla vigorosa azione politica nazionale sviluppata dal leader Matteo Salvini, alle prese da mesi, con un orchestrato tentativo di ingabbiare l’azione riformatrice della Lega e di impedire ad ogni costo al Popolo Italiano, di votare per riconfigurare entrambe le Camere dei Rappresentanti.

È stata poi posta in votazione l’elezione democratica del coordinatore del gruppo cittadino ed è stato eletto, con un solo astenuto, il signor Alessandro Esposito, che ha accettato l’incarico. L’esito della votazione dovrà essere ratificato dal commissario provinciale.

La seduta è stata sciolta alle ore 23.45.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2019 alle 15:37 sul giornale del 26 agosto 2019 - 2138 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, politica, lega

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0X4





logoEV