contatori statistiche

Calcio: La Jesina incontra i tifosi per l'inizio del campionato

1' di lettura 29/08/2019 - Il conto alla rovescia è già iniziato, in vista dell'esordio di domenica, al Carotti, contro il forte Recanati, una delle squadre che, almeno sulla carta, possono ambire alla vittoria del campionato.

La "Serata biancorossa" si terrà nel pomeriggio di oggi, giovedì, a partire dalle ore 18,00, nella pittoresca piazza delle Monnighette, grazie alla disponibilità dei Titolari dell'Hemingway Caffè, a pochi giorni dalla chiusura di un cartellone estivo, contraddistinto da un sold out, per tutte le serate. Davide e Cristiana si sono dimostrati entusiasti per ospitare questo saluto ufficiale alla squadra, a pochi giorni dall'inizio del campionato.

La presentazione sarà affidata alla Redazione di Vivere Jesi, che anche quest'anno seguirà le vicende della Jesina con articoli e con la trasmissione di approfondimento "Vivere sport", con video interviste settimanali.

Per i tifosi sarà l'occasione per augurare alla squadra un buon inizio, per un campionato che anche quest'anno sarà di alto livello, per il quale la società ha allestito una rosa che si prevede all'altezza, a partire dai quattro confermati, Anconetani, Marini, Villanova e Cruz Pereira. Poi, come sempre, sarà il campo a dare il responso.

Oltre alla prima squadra, al completo, sarà presente anche la formazione Juniores.

In rappresentanza dell'Amministrazione Comunale, presenzierà l'Assessore allo Sport Ugo Coltorti.

Appuntamento alle 18,00 in piazza delle Monnighette, la partecipazione è libera: sarebbe un bel colpo d'occhio vedere la scalinata della piazza, piena di tifosi, trasformata, per l'occasione, in una gradinata del Carotti.








Questo è un articolo pubblicato il 29-08-2019 alle 07:57 sul giornale del 30 agosto 2019 - 1598 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, giancarlo esposto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a06D





logoEV
logoEV