contatori statistiche

Calcio: Jesina, gli auguri del sindaco Bacci

1' di lettura 31/08/2019 - Il presidente Gianfilippo Mosconi - accompagnato dal direttore generale Stefano Micozzi e dal mister Omar Manuelli - è stato ricevuto questa mattina in Comune dal sindaco Massimo Bacci per un incontro di saluto in vista dell'imminente inizio di campionato.

Il sindaco - a cui è stato consegnato l'abbonamento e il gagliardetto ufficiale della Jesina Calcio - ha chiesto informazioni sull'allestimento della squadra, soffermandosi con mister Manuelli per c onoscere più da vicino questo nuovo campionato di serie D.

L'occasione ha permesso a presidente e direttore generale di anticipare la richiesta di un prossimo incontro per condividere il desiderio della Jesina Calcio di mettere a disposizione del proprio settore giovanile e, più in generale, dei ragazzi della nostra città, un impianto in sintetico in grado di poter dare una risposta esaustiva alle molteplici esigenze.

Dal sindaco Bacci l'impegno di un confronto costruttivo ed un grande in bocca al lupo per una stagione ricca di molteplici soddisfazioni








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2019 alle 00:39 sul giornale del 31 agosto 2019 - 513 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, jesina calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a00y