Quantcast

Filottrano: Azzurra Ilari, testimonial New Balance

1' di lettura 02/09/2019 - La plurititolata campionessa Italiana di corsa su strada Azzurra Ilari, testimonial della New Balance.

La New Balance, uno dei marchi mondiali più conosciuti al mondo, soprattutto per le sue scarpe da corsa, ha inserito nel suo book fotografico 2019 l’atleta Filottranese portacolori dell’Atletica Amatori Osimo Bracaccini.

Una ragazza social Azzurra, tanto quello che basta, sempre serena e sorridente e pronta al dialogo con tutti. Attraverso la presentazione della GOBA, azienda specializzata nella vendita di abbigliamento sportivo, ha avuto la possibilità di rappresentare con la sua immagine questa importante azienda Americana della New Balance.

Studentessa Universitaria iscritta al terzo anno nella facoltà di Scienze Motorie di Urbino, seguita dal tecnico Giuseppe Carbonari ha iniziato a praticare atletica all’età di 9 anni.

In questi suoi dieci anni di attività, oltre i numerosi titoli Regionali e le numerose presenze nella rappresentativa Marchigiana ha conquistato due titoli Nazionali, due di vice campionessa Italiana nella specialità della corsa su strada e indossato la maglia azzurra della Nazionale italiana di atletica leggera.

Serietà e professionalità a questa ragazza non le fanno difetto, da allora ad oggi ha corso sempre con la maglia del team Osimano della Bracaccini, e portato ad Osimo il primo titolo Italiano femminile.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2019 alle 22:27 sul giornale del 03 settembre 2019 - 2048 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bad3





logoEV