Maiolati: festa della Pallavolo, mercoledì 4 settembre l’atteso concerto di Cristina D’Avena

1' di lettura 03/09/2019 - C’è attesa per il concerto di Cristina D’Avena, la regina delle sigle televisive, in programma mercoledì 4 settembre, alle ore 21,45, in piazza Kennedy, a Moie, nell’ambito della Festa della pallavolo.

Una serata a ingresso gratuito, come tutti gli eventi della manifestazione che unisce sport, intrattenimento e buona cucina, in un mix di successo giunto alla 41esima edizione. Nella rassegna spazio, quindi, anche ai grandi nomi, con una delle voci più note e riconoscibili della canzone italiana. La settimana si apre all’insegna della gastronomia.

Martedì 3 settembre, infatti, ci sarà la cena a tema a base di stoccafisso, dalla rinomata ricetta della famiglia Peverieri di Ancona. Per essere sicuri di poterlo gustare occorre prenotare, visto che ogni anno la cena fa registrare il tutto esaurito.

Mercoledì 4 settembre, prima del concerto della D’Avena, alle 21,30 ci sarà la presentazione della squadra femminile di pallavolo di serie B1 e dell’attività giovanile della Polisportiva.

Fra gli altri appuntamenti, la serata culinaria “Italia vs New Zealand”, incentrata sulla sfida tra la bistecca fiorentina e quella tomahawk, lo spettacolo di danza di venerdì 6 settembre, a cura del Centro studi danza Gaspare Spontini, e la semifinale regionale, il 7 settembre, del concorso di bellezza nazionale “La bella d’Italia”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2019 alle 23:12 sul giornale del 04 settembre 2019 - 1748 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baf4