Quantcast

Giovani talenti: la finalissima di Baby Voice

1' di lettura 04/09/2019 - Si tiene mercoledì 4 settembre a Villa Renoir, Milano, la finale del Festival Baby Voice 2019. Giunge così a conclusione la sesta edizione della manifestazione canora dedicata ai giovanissimi cantanti di età compresa fra i 3 e i 14 anni, prodotta da Nove Eventi.

Un festival che ha attraversato tutta l’Italia con le selezioni, fra verifiche di idoneità e casting. Un viaggio nel mondo dei piccoli talenti, per promuovere fra i più giovani la tradizione italiana del canto, dando loro la possibilità di esibirsi su un importante palco dal vivo.

19 i finalisti che si contenderanno la vittoria, a scegliere il vincitore una giuria di qualità composta dall’artista Eva Mango Presidente di giuria, Valeria Vanossi e Franco Landoni.

Ad accompagnare i cantanti in concorso, la Baby Voice Kids Band prodotta da Giordano e Graziano Tittarelli, astralmusic, composta da quattro elementi: Cristiano Carbonari alla chitarra, Aurora Mingo alla chitarra, Matteo Avenali alla batteria, Stefano Morbidelli al basso elettrico, tutti in età fra gli undici e i quindici anni.

Un sentito ringraziamento va a SIAE ed AFI – Associazione Fonografici Italiani, partner istituzionali di Baby Voice, che sostenendo il Festival confermano il loro grande impegno ed attenzione nei confronti dei giovani talenti. Per informazioni visitare il sito web di Baby Voice Festival.

L’appuntamento con la finalissima della sesta edizione è questa sera, mercoledì 4 settembre, al Ristorante Villa ReNoir dalle 19.30.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2019 alle 15:48 sul giornale del 05 settembre 2019 - 778 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Astralmusic, baby voice festival

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bahe





logoEV
logoEV