Monsano: di scena il primo Vallesina Motorshow

1' di lettura 12/09/2019 - Paradise Play Drink & Food insieme all’Autoscuola Esina, con il Patrocinio del Comune di Monsano, organizzano il 1° Vallesina Motorshow, che si terrà a Monsano nel weekend 14 / 15 settembre. Con inizio il sabato dalle 14:30 e la domenica dalle 9:00.

L’evento, con ingresso gratuito, è il primo grande appuntamento della zona dedicato agli appassionati dei motori. In programma Show drifting e quad stuntman mozzafiato, area off-road con fuori strada 4x4, moto enduro e gara autocross. Esposizione due e quattro ruote, raduno Harley Davidson.

E inoltre: area spettacoli, con appuntamenti principali fissati per sabato 14 dalle 22:00 Live Concert Anonymous e domenica 15 alle 17:00 sfilata concorso Un Volto per Fotomodella con elezione Miss Paradise. A disposizione del pubblico aree food esterne ed interne, oltre all’ area kids al coperto.

La location è il piazzale del “Paradise” di Monsano, in provincia di Ancona, strategica grazie alla posizione, agli spazi disponibili e ai servizi che spaziano dalla ristorazione all’intrattenimento per tutti i visitatori. Vi aspettiamo Sabato 14 e Domenica 15 Settembre al Paradise con “Vallesina Motorshow”.

Per approfondimenti: www.paradise-monsano.com/hot-news/motorshow-vallesina/








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2019 alle 11:17 sul giornale del 13 settembre 2019 - 2959 letture

In questo articolo si parla di attualità, monsano, vallesina motorshow

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bavZ